Home

Siamo una società specializzata nella progettazione ed erogazione di servizi di consulenza e formazione in ambito di Salute e Sicurezza sul lavoro, Igiene degli alimenti, Privacy, Sistemi di Gestione, e nella realizzazione di corsi elearning e prodotti informativi-formativi multimediali e nella produzione e post-produzione audio-video / televisiva.


Per offrire un servizio al cliente nell’ottica del continuo miglioramento, mettiamo impegno, studio, tecnologia ed innovazione al centro del nostro percorso di crescita costante.

Corsi Sicurezza sul lavoro

La nostra attività formativa prevede modalità tradizionale in aula, e-learning, e "blended" ovvero mista. Siamo specializzati soprattutto nei corsi di sicurezza sul lavoro e nella relativa gestione completa della formazione e del processo formativo, ma non solo. Scopri i nostri corsi di sicurezza sul lavoro e la nostra attività formativa.

 

Corsi Elearning

Ci avvaliamo di piattaforme e-learning innovative e performanti. Oltre ai nostri Corsi standard, realizziamo Corsi elearning su richiesta con personalizzazioni calate sulle esigenze aziendali.

 

 

Corsi editing audiovideo

Nei nostri studi, dove curiamo la postproduzione televisiva di importanti trasmissioni RAI, organizziamo di continuo Corsi di varia natura, anche sulle tecniche di riprese video, e soprattutto di montaggio audiovideo. Scopri i nostri Corsi di postproduzione televisiva AVID con sessioni pratiche e training on the job!

 

In Primo Piano

In vigore i nuovi accordi stato regioni

Dal 4 settembre sono entrati in vigore i nuovi accordi stato regioni sulla formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Sebbene siano relativi alla formazione di RSPP e ASPP, contengono novità anche per la formazione in modalità elearning.

Privacy, pubblicato in Gazzetta il nuovo Regolamento UE

Con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea, il nuovo Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati è ormai diventato legge, e le importanti novità che introduce sul piano della tutela dei diritti raggiungono l'ambizioso obiettivo di assicurare sia una disciplina uniforme ed armonizzata tra tutti gli Stati membri, sia una maggiore responsabilizzazione per le imprese.
Con questo ultimo passaggio ufficiale, i 99 articoli della nuova normativa privacy entreranno in vigore il 25 maggio 2016, e il nuovo testo sarà poi direttamente applicabile dal 25 maggio 2018, data in cui il vecchio Dlgs 196/2003 andrà definitivamente in pensione, e in Italia dovrà essere garantito il perfetto allineamento tra la normativa nazionale e le disposizioni del Regolamento.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Utilizziamo inoltre script di google analytics per finalità statistiche, ma non effettuiamo alcuna profilazione che preveda l'esplicito consenso. Cliccando il pulsante qui a fianco, si accetta l'utilizzo dei cookie tecnici.