Chi siamo

Chi siamo

La Società PROJIT nasce nel 2002 dall'incontro tra professionisti con esperienza decennale nell'erogazione di servizi alle imprese sia nel campo dell'information technology e del multimediale, sia nei settori della salute e sicurezza sul lavoro, dell'igiene ambientale ed alimentare, e nella predisposizione ed implementazione di sistemi di gestione aziendale (qualità, ambiente e sicurezza).

Projit è quindi cresciuta nel tempo con il duplice ruolo di outsourcer tecnologico e partner consulenziale, distinguendosi per la capacità di offrire soluzioni innovative e personale altamente specializzato sia nei settori della sicurezza che nei campi di attività collaterali come la comunicazione digitale, la formazione elearning e la produzione e postproduzione audio-video e multimediale come il corso AVID.

I servizi di consulenza e formazione (EA 35 e EA 37) sono certificati secondo lo standard ISO 9001:2008.

Grazie ad una flessibile organizzazione per centri di competenza, Projit si muove agevolmente sul territorio nazionale; collabora inoltre con professionisti e società partner di spessore, e può quindi garantire una continuità del servizio e livelli di qualità e affidabilità di elevato standard.

E' per questo motivo che molte aziende ci hanno scelto come partners consulenziali e tecnologici, affidandoci importanti progetti e sviluppi aziendali.

 

LA NOSTRA FILOSOFIA

Attenzione al Cliente, ricerca dell'eccellenza, tecnologia ed innovazione:

Questa è la semplice ricetta che da anni seguiamo nel nostro percorso di crescita costante, fatto di studio e duro lavoro, per poter offrire servizi sempre migliori.

 

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Utilizziamo inoltre script di google analytics per finalità statistiche, ma non effettuiamo alcuna profilazione che preveda l'esplicito consenso. Cliccando il pulsante qui a fianco, si accetta l'utilizzo dei cookie tecnici.