Cosa facciamo

Cosa facciamo

Projit è una società specializzata in due rami di attività:

 

Consulenza e formazione per le aziende, in materia di salute e sicurezza sul lavoro, privacy e sistemi di gestione;

 

Realizzazione di Corsi Elearning e produzione e postproduzione audiovideo e multimediale.

 

Il primo ambito ci vede dunque impegnati nella progettazione, sviluppo ed erogazione di interventi di consulenza e formazione finalizzati a realizzare i necessari adempimenti per le aziende pubbliche e private per tutti gli obblighi previsti dal D.Lgs. 81/2008 e da tutta la normativa collegata in materia di Salute e sicurezza del Lavoro, Ambiente, Igiene degli alimenti (HACCP).
Le attività di consulenza alle imprese includono tutti gli adeguamenti necessari in materia di protezione dei dati personali (Privacy - D.Lgs 196/2003).

Projit si pone come partner di riferimento per l'organizzazione della sicurezza in azienda, e per l'implementazione di Sistemi di gestione aziendale per la Qualità, per l'Ambiente, per la  Sicurezza sul Lavoro (SGSL), per la Sicurezza delle Informazioni (SGSI), conformi agli standard ISO9001:2008, ISO14001:2004, OHSAS 18001:2007, ISO27001:2005.
Offre inoltre consulenza specializzata in ambito Information Technology, sia nel campo della Sicurezza delle Informazioni che nello sviluppo e manutenzione di sistemi informativi.

L'altro ambito ci vede invece impegnati nella produzione multimediale - audiovideo - postproduzione televisiva (RAI);
Projit realizza infatti corsi elearning e prodotti software per la Sicurezza e per la Formazione (materiale per formatori), presentazioni multimediali, siti web, corsi e aree di formazione online, materiale editoriale digitale (opuscoli interattivi, e-books, etc.), curandone la progettazione grafica, la comunicazione, la distribuzione.
Insieme al partner tecnologico Media Engineering, Projit ha sviluppato l'iniziativa di successo E-81, la piattaforma e-learning per la Sicurezza più utilizzata in Italia, con corsi rinnovati alla luce delle recenti disposizioni degli accordi Stato Regioni.
Insieme, hanno recentemente lanciato il sito web www.smartelearning.it quale marketplace per la formazione in modalità e-learning a 360°.

I servizi di consulenza e formazione (EA35 e EA37) sono certificati secondo gli standard ISO 9001:2008.
La soluzione e-learning è gestita con Media Engineering che ha certificato i propri servizi informatici online secondo lo standard ISO9001:2008 (EA33).

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Utilizziamo inoltre script di google analytics per finalità statistiche, ma non effettuiamo alcuna profilazione che preveda l'esplicito consenso. Cliccando il pulsante qui a fianco, si accetta l'utilizzo dei cookie tecnici.