Piattaforme Elearning

LMS per Enti formativi e Aziende

Un LMS (Learning Management System), più semplicemente chiamato piattaforma E-Learning, è un portale accessibile via web che consente la fruizione di corsi online.

SMARTELEARNING è il brand di Projit s.r.l. utilizzato per piattaforme E-Learning per l’erogazione della formazione, sia online, che in aula o blended, nate e progettate appositamente per l’utilizzo sia in ambito aziendale che pubblico, e per la gestione di processi educativi complessi, con focus sulla formazione obbligatoria.

Piattaforma certificata SCORM

Le piattaforme e-Learning sono pienamente conformi agli standard SCORM e per ogni corso è disponibile la documentazione progettuale (per la sicurezza sul lavoro, prevista esplicitamente dagli Accordi Stato Regioni del 7 luglio 2016)

Piattaforma certificata SCORM

I corsi sono fruibili da personal computers, tablet e smartphones e con un’interfaccia gradevole, audio e video professionali; i moduli sono ormai famosi per la loro efficacia e qualità

Piattaforma certificata SCORM

E’ prevista assistenza tecnica e tutoraggio effettuato dai nostri specialisti in materia

Piattaforma certificata SCORM

La protezione dei dati personali dei discenti ha la massima priorità ed è per questo motivo che la minimizzazione viene costantemente applicata nei trattamenti, pur necessari per gestire i processi formativi dalla registrazione fino all’emissione degli Attestati di completamento.

 

Le piattaforme sono sottoposte periodicamente a Vulnerability assessments e Penetration tests per verificare i livelli di sicurezza e gli standard di qualità

Soluzioni condivise e dedicate

Le piattaforme SMARTELEARNING rappresentano dunque una soluzione ideale per realizzare qualunque progetto formativo, corsi per adempimenti normativi, di aggiornamento, supporto della rete vendita, corsi ECM (con plugin a pagamento), o altro.

Può essere inoltre utilizzata anche per la gestione dei corsi in aula, e per soluzioni di social learning e gamification.
Su richiesta, possono essere realizzate soluzioni di system integration (ad esempio Single Sign-On, etc.)