Ticketing

Projit è specializzata nei sistemi di ticketing per la gestione del supporto ai clienti in qualsiasi contesto operativo:

  • Service Desk
  • Supporto tecnico
  • Assistenza di 1° e 2° Livello
  • Assistenza clienti
  • Assistenza utenti interni
Contattaci per una quotazione
Ticketing Help Desk Supporto Tecnico

Le richieste di supporto inviate dagli utenti sono archiviate e consegnate in vari modi all’operatore incaricato di gestirli.
Il sistema è ampiamente utilizzato in Call Center, Reparti IT, Data Center, Società di telemarketing, tra gli altri.

Funzionalità:

  • Gestione delle regole aziendali tramite SLA
  • Possibilità di filtrare i ticket in base al reparto a cui corrispondono
  • Stabilire flussi di lavoro in base al tipo di ticket, effettuando risposte automatiche se necessario
  • Possibilità di incorporare file multimediali (foto, immagini, audio e video) alle varie richieste
  • Possibilità di annotare appunti sui ticket su tutte le azioni intraprese sull’argomento in questione
  • Acquisire ticket tramite e-mail, web, telefono, fax e tramite API.
  • Campi personalizzati sui ticket, che consentono agli utenti di richiedere informazioni precise.
  • Redazione argomenti della Guida per risolvere gli incidenti senza dover aprire un ticket (FAQ), consente anche la creazione di categorie nei ticket.
  • Locking system per evitare che più persone intervengano sul medesimo problema
  • Assegnazione, trasferimento ed automatismo. Trasferire i ticket tra i reparti o assegnarli ai membri del team, per assicurarsi che vengano gestiti dal personale corretto.
  • Archiviazione online. L’utente può accedere utilizzando l’e-mail e l’ID del ticket, anche in caso non sia richiesta alcuna registrazione o utente per inviare un ticket.
  • Rapporti completi che danno un’idea delle prestazioni e delle funzionalità del team di supporto.
  • Personalizzazione delle code
  • Smistamento e regole di routing dei ticket
  • Autorisponditori
  • Service Level Agreement (SLA)
  • Portale clienti/utenti
  • Internal to-do list