PROJIT fa parte del Raggruppamento temporaneo di impresa “RTI SINTESI” che ha stipulato con CONSIP la convenzione –” per l’affidamento dei servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro presso le Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell’ art. 26 Legge n. 488/1999 e s.m.i. e dell’ art. 58 Legge n. 388/2000 – ED. 4″ .
È un accordo quadro riservato alle pubbliche amministrazioni, che con l’adesione potranno ottemperare agli adempimenti in materia di salute e sicurezza previsti dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i. attraverso un’ampia offerta di servizi, configurabile a seconda della complessità e delle esigenze dell’Amministrazione, a condizioni economiche riservate e livelli di servizio garantiti.
La convenzione è stata riaperta nel 2021 a decorrere dalla data del 05/02/2021 e sarà attivabile per i successivi 24 mesi.
Il Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) Sintesi è composto da aziende di esperienza pluriennale e specializzate nel campo della Salute e sicurezza dei luoghi di lavoro. Compongono la compagine:
Il RTI Sintesi è concessionario dei LOTTI 1 – 2 – 6 – 9 ed opera nelle regioni: VALLE D’AOSTA, PIEMONTE, LIGURIA, LOMBARDIA, TRENTINO, LAZIO, CALABRIA E SICILIA
Anche quest’anno, l’INAIL finanzia investimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro, con l’obiettivo…
Dal 21 dicembre 2021 entra in vigore la legge n.215. Si tratta della conversione in…
In occasione del Provvedimento “Documento di indirizzo "Vaccinazione nei luoghi di lavoro: indicazioni generali per…