PROJIT fa parte del Raggruppamento temporaneo di impresa “RTI SINTESI” che ha stipulato con CONSIP la convenzione –” per l’affidamento dei servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro presso le Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell’ art. 26 Legge n. 488/1999 e s.m.i. e dell’ art. 58 Legge n. 388/2000 – ED. 4″ .
Cos’è
È un accordo quadro riservato alle pubbliche amministrazioni, che con l’adesione potranno ottemperare agli adempimenti in materia di salute e sicurezza previsti dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i. attraverso un’ampia offerta di servizi, configurabile a seconda della complessità e delle esigenze dell’Amministrazione, a condizioni economiche riservate e livelli di servizio garantiti.
Durata
La convenzione è stata riaperta nel 2021 a decorrere dalla data del 05/02/2021 e sarà attivabile per i successivi 24 mesi.
Chi siamo
Il Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) Sintesi è composto da aziende di esperienza pluriennale e specializzate nel campo della Salute e sicurezza dei luoghi di lavoro. Compongono la compagine:
- SINTESI S.p.A – mandataria
- Adecco Formazione S.r.l – Arché Società Cooperativa – CSA Team S.r.l. – NIER Ingegneria S.p.a. – Projit Persone, Idee e Soluzioni S.r.l.- Sintesi SANITÀ – mandanti
Il RTI Sintesi è concessionario dei LOTTI 1 – 2 – 6 – 9 ed opera nelle regioni: VALLE D’AOSTA, PIEMONTE, LIGURIA, LOMBARDIA, TRENTINO, LAZIO, CALABRIA E SICILIA